L’origine del panino

panino
Conosciuto come un tramezzino o un panino, questo fast food è basato su due fette di pane è uno dei lasciti della cucina inglese. Da lì si è diffuso in tutto il mondo. Ci sono di tutti i tipi, a caldo e a freddo, verdura, carne, verdure, formaggi, salse di vario… ho scoperto qual è la sua sorprendente origine e come è stato raffinato.

Nel 1762, l’inglese John Montagu, IV Conte di Sandwich, ha vissuto una vita rilassata molto al di sopra della media della popolazione del suo paese. La tua posizione è aristocratica e dei suoi ricchi sicuro che gli consentiva di vivere e disinibita. Uno dei suoi più grandi hobby sono scommesse su giochi di carte. Potrei passare ore e ore senza alzarsi, giocare una mano dopo l’altra. Tuttavia, è stata anche una bella sala da pranzo. Durante uno dei timbas chiesto loro di portare qualcosa di semplice da mangiare che poteva mangiare durante il gioco e senza sporcarsi le mani. Così siamo chiamati a servire lui un po ‘ di carne tra due fette di pane. Questo originale tentenpié è stato ben accolto dal resto dei giocatori che abbiamo messo il nome di Conte: un Panino.Alcuni mettono questo punto in un altro luogo, in Aachen (Germania), dove nel 1748, il Conte ha preso parte a una conferenza di pace che doveva porre fine al confronto tra il regno Unito e la Francia per la successione al trono austriaco.

I panini sono molto popolaripanini

Tuttavia, alcuni documenti attestano la prima versione. Nel 1762, lo storico Edward Gibbon ha scritto in uno dei suoi diari come fu sorpreso di vedere un caffè per due aristocratici di mangiare qualcosa chiamato, panino, composto di carne fredda tra due sottili fette di pane, bevendo zabaione e di discutere la situazione politica. Gibbon lo ha chiamato l’attenzione che il cibo che non sembrava proprio la raffinatezza di un nobile. L’uso del panino preso, e ben presto raggiunse tutti i segmenti sociali. Essi sono stati realizzati in stampi di latta per ottenere fette sottili e rapidamente pan pane guadagnato terreno presso il bar pane e il rustico. L’idea è stata esportata con successo in tutto il continente europeo, mentre in Italia e in Francia i contadini sono riluttanti ad abbandonare la classica baguette o il loro pane tradizionale. Nel 1840, ha fatto il salto ed estesa dagli Stati uniti. Attualmente, un discendente del Conte registrato con il nome di sandwich al fine di ottenere un ritorno economico per l’idea di un suo antenato.

I panini sono oggi uno dei fast food più diffuso e solo in Inghilterra rappresenta un terzo del mercato per questo tipo di ristoranti, e ogni anno si consumano milioni di loro. Ci sono innumerevoli tipi e anche se, in linea di principio, dovrebbe essere mangiato con le mani, come richiesto da Conte, alcuni di loro sono così grandi e complessi che mangiano con le posate. In alcuni paesi è fatto così, per abitudine. Il panino ha dimostrato di essere il pasto ideale per passeggiate e rimane in campo, o per preparare un pic-nic vicino al mare.

Il panino è diffuso per arricchire la vostra ricetta originale con altri ingredienti e prodotti specifici per ogni luogo e con diversi tipi di pane. In Spagna abbiamo il panino utilizzando una pagnotta di pane al posto del pane e sono sia al freddo che al caldo. Anche in america c’è una grande varietà: la torta di pane, bolillo in Messico, il trancapecho in Bolivia, in Perù, sono i sangücherias’ preparare l’arista di maiale saltati in padella e alla griglia di pollo dentro il panino e, in Cile, ricevono il nome di ex presidenti come Ramon Barros Luco di manzo e formaggio fuso. La varietà è moltiplicato le possibilità sono infinite.