Cucina tradizionale vs. cucina moderna

Cucina tradizionale
Una volta che il drammaturgo irlandese George Bernard Shaw ha scritto, Non c’è amore più sincero di quello che sentiamo verso il cibo, non ho intenzione di essere me, che potrebbe contraddire un vincitore del premio Nobel per la letteratura, per di più, io sono al 101% d’accordo con questa citazione, che non metta in preventivo e che cosa sono venuto, a quel tipo di cibo, voglio dire che non si specifica, cibo e punto, ho letto di volta in volta, in siti web, riviste, libri e riviste, orecchio di critica e di pseudo-critici, gruppi sociali, professionisti, alla radio o in tv, visto che la gente come ensarza inutili argomenti, impossibile da risolvere, con il solo scopo di imporre il loro modo di pensare e non con quella di rispettare l’opinione degli altri, viviamo in un mondo intollerante e ritengo che più che abbastanza irrispettoso, e a maggior ragione in una questione di gusto, cosa importa?, Che cosa si preferisce, la cucina tradizionale o moderna cucina? come ho detto, la domanda senza risposta, a questa domanda è una questione di scelta, non di soluzione.

cucina moderna
Quello che per discutere? se si preferisce, si gusta, si preferisce l’altro, si diverte, che è come quei due, indovinate un po’, sì, godere!… Non è il cibo tradizionale è la migliore… Dove c’è un piatto che si può rimuovere e che altro… Le prelibatezze del moderno, il cibo è di qualità superiore… Quello che viene fatto oggi in cucina non superare qualsiasi stufato… si sente là fuori, questi e altri oltraggi, che più di dare! se parliamo di gastronomia molecolare, spherification, arie e schiume, stufati, casseruole, faisandés, o qualsiasi altro modo di preparare il cibo, voglio credere che siano tutti validi, se non ti piace, basta non andare e risolvere il problema, mangiare e far mangiare, era così, Eh? beh, se non, si dovrebbe. Questo è come il sollevamento di un bicchiere di whisky, e fornire con un long drink, con la celebrazione di un anno compiuto senza bere alcol, altrettanto assurdo. Dobbiamo vedere che derivano tutte dalla stessa base, o migliorare la base, perché so che molti chef che si riempie la bocca quando si parla di tecniche complesse, che molti sembrano provenire da un laboratorio della nasa, e non in una cucina, ma non avrebbe saputo dire che è un Bernesa, che significa l’acronimo di SRC, il che significa che in cucina il termine Chiffonade, per spiegare in modo chiaro e semplice che cosa significa Mise en place, e altri problemi di base, Penso che ha perso il nord, ma se si è già detto, Non Auguste Scoffier, è vero, il brodo è tutto in cucina, una frase brillante e determinato, che è quello di mettere su il tuo sito a più di un cuoco, naturalmente, una professione, così bella, così piena di soddisfazione e di umiltà, dove il contatto con la natura, la gente e la cucina sono il pane di ogni giorno, abbastanza per riempire di soddisfazione a nessuno, in cima ci sono i ringraziamenti e sorrisi di coloro che hanno assaggiato quello che le nostre mani hanno cucinato, la domanda giusta è cosa chiedere di più? non certo, però, abbiamo messo in un duello alla cucina tradizionale vs. cucina moderna.

Tecniche culinarie

Grazie al potere di Odino, tutte le tecniche culinarie possono coesistere nello spazio-tempo, grazie a questo, è possibile godere di entrambi e di godere di qualsiasi legale, senza dover disputare un altro, di bandire dal proprio essere, NON di incompatibilità, nonché la sussistenza di entrambi i gastronomias, sono tutti validi, anche insieme. ricordate che l’amore è così sincero che abbiamo cibo e ma, l’attesa, la cucina moderna di oggi sarà la tradizionale mattina e torna l’asino per il grano.